2 ago 2014

Sardinian BIKINI


Vivendo in un isola non potevo non crescere con la passione per il mare per l'estate, il sole e il surf. 
Ogni estate vado alla ricerca di costumi nuovi da indossare, ho proprio una fissa, come per le scarpe, le borse e i giubbotti :D
Cosi ho pensato, perchè non realizzare un costume da bagno made in Sardinia? E perchè non farli utilizzando i miei pattern?
L'esperimento è riuscito, ma abbiamo ancora molto da fare; 
inutile riassumere tutto il lavoro che c'è dietro, dalla ricerca delle persone che potevano aiutarmi a concludere questo progetto, alla realizzazione del tessuto e il confezionamento finale.
Percio' ci tengo a ringraziare i ragazzi della serigrafia SelfmadeShirt di Cagliari che hanno stampato il mio pattern su Lycra e alla ragazze de Le Ricucite che hanno collaborato con me per confezionare e cucire a mano questi splendidi bikini, grazie anche a Giulia e Cristina per aver acquistato i nostri bikini :)


chiunque fosse interessato ai loro lavori visiti i siti
SelfmadeShirt www.selfmadeshirt.it
Le ricucite https://m.facebook.com/profile.php?id=245668325569775


"When buying from an artist/maker, you're buying more than just an object/painting. You are buying hundreds of hours of failures and experimentation. You are buying days, weeks, and months of frustration and moments of PURE JOY. YOU AREN'T JUST BUYING A THING, you're buying a piece of heart, part of a soul, a moment of someone's life. Most importantly, you're buying the artist more time to do something they are passionate about."





Nessun commento:

Posta un commento