2 ago 2014

Man Lo Style



"C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui ci si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarla, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute... Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poterla fare, incominciala. L'audacia ha in se genio, potere e magia. Incominciala adesso."
(Goethe) 

Questa bellissima frase trovo mi riguardi in particolare, da quando ho deciso di impegnarmi per concretizzare il mio sogno, ho avuto non solo il sostegno della mia famiglia e dei miei amici, ma anche da ogni tipo di persona entrata nel mio cammino, forse non casualmente.
Grazie alla mia amica fotografa Ilaria Corda, abbiamo realizzato questo set fotografico per pubblicizzare le mie creazioni :)
Ilaria è una mia ex collega del call center, lei ha intrapreso la sua strada seguendo la passione per la fotografia, da subito mi ha aiutata dandomi consigli, fa piacere sentire che qualcuno crede in te, ti da la voglia di andare avanti nonostante tutte le difficoltà. Nel set fotografico c'è pure suo figlio, il piccolo Francesco che ha conquistato tutti in poco tempo.
Tra i partecipanti ci sono i miei amici surfisti, Aurelio è il padre della mia amica Sabrina, mi conosce da quando sono piccola, è lui che mi ha insegnato ad andare in biciclietta da bambina e da adulta mi insegna a surfare, è sempre stato quasi come uno zio per me. 
Ringrazio a tutte le persone che si sono prestate per questa mia ennesima pazzia, prendendo tutto con molto entusiasmo e divertimento.

© All rights reserved. Use without permission is illegal 

© All rights reserved. Use without permission is illegal 

© All rights reserved. Use without permission is illegal  
© All rights reserved. Use without permission is illegal 

© All rights reserved. Use without permission is illegal  
© All rights reserved. Use without permission is illegal  
© All rights reserved. Use without permission is illegal 

© All rights reserved. Use without permission is illegal  
© All rights reserved. Use without permission is illegal  
© All rights reserved. Use without permission is illegal 

Ringrazio ancora Ilaria per la sua professionalità e disponibilità, se siete interessati ai suoi lavori visitate il sito

© All rights reserved. Use without permission is illegal
Seguite la sua pagina ---> clicca mi piace

Mentre se vi piacciono le magliette potete dare uno sguardo al mio store online www.magliepersonalizzate.com

2 commenti:

  1. Amica miaa che bello!!!!! Grazieee!!! Sei brava e ti meriti tanto successo!!! Continua cosi'!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Ilaaaa per il tuo sostegno e incoraggiamento, per me fondamentale <3

    RispondiElimina