2 ago 2014

Bag for Surfboard

Continuo a creare con le mie stoffe, questa volta mi sono cimentata sulla realizzazione di una sacca per la surfboard di un caro collega surfista. In questo caso ho disegnato un tessuto da personalizzare con la grafica della sua tavola che vedete nella foto. E' stato divertente mettermi alla prova ancora una volta, mi rendo conto che si possono realizzare un'infinita' di cose con i tessuti. Ho utilizzato sempre il logo U-Can per le creazioni maschili, credo che sia piu' adatto, inoltre ho disegnato le etichette su carta adesiva.

  This time I have made a bag for the surfboard of a surfer colleague that you can see in the picture. I create the fabric like the graphic of the surfboard. It Was fun to challenge myself once again, I understand I can make many things with my personalized fabric.

 "For a true artist, difficulties become opportunities and clouds become solid present" Alejandro Jodorowsky




Nessun commento:

Posta un commento